L'autore

Sono nato in uno sperduto paesino della Lomellina quando la televisione in Italia era ancora in bianco e nero. Ho frequentato il liceo scientifico perché andavo bene in matematica, infatti in cinque anni di scuola superiore credo di non avere mai preso la sufficienza in un tema. Ottime premesse, per uno che scrive. Infatti non ho mai scritto niente di più complesso di una cartolina fino alla fine del duemilanove.
È opinione diffusa che facessi meglio a continuare così, altri invece (e non sto parlando solo dei vicini di casa) sono felici perchè almeno, scrivendo, ho quasi smesso di suonare.
Ora devo studiare allo specchio atteggiamenti pensosi e mi devo procurare un maglione a collo alto, fanno molto scrittore. La foto è relativa a una seduta di allenamento, si notino il collo del maglione inesistente e l'espressione da allocco imbottito di valium più che da scrittore.
P.S. Non posso vantare collaborazioni con alcun giornale nè rivista, anche se lo farei volentieri non so da dove partire, e il mio gancio più rilevante nell'editoria è il cugino di un mio amico, che ha un'edicola a Mortara.

Nessun commento:

Posta un commento